Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

17 novembre 2009

L’Aquila 2009. La mia verità sul terremoto”

Mercoledì 18 novembre 2009, a Roma, Giampaolo Giuliani presenterà il libro “L’Aquila 2009. La
mia verità sul terremoto” scritto a quattro mani con Alfredo Fiorani, è la storia di un disastro
annunciato, come si legge nel sottotitolo, è un documento che denuncia l'indifferenza delle
istituzioni e la negazione arbitraria che la scienza ufficiale ha posto senza possibilità di replica
sulla teoria di Giuliani.
“Prima del 6 aprile,” dichiara Giuliani “più precisamente a febbraio 2009, era già pronta una mia biografia che parlava anche dei precursori sismici e dei risultati dai noi ottenuti in questi dieci anni di ricerca; sono molto felice dell'uscita del libro perché mi dà l'opportunità di avvicinare tutte quelle persone che ho potuto conoscere dal terremoto in poi e che mi sono state particolarmente vicine. Il libro racconta solo l'anamnesi dei fatti, di come si sono svolti e del rapporto che ho avuto volente o nolente con tutte quelle figure istituzionali e con tutti i cittadini che si sono avvicinati alla mia persona”.

Il libro, edito dalla Casa Editrice Castelvecchi Tazebao, sarà presentato in conferenza stampa presso la Sala Cinema dell’Hotel Nazionale Piazza Montecitorio, 131 a Roma alle ore 11.30.


Ufficio relazioni con la stampa
responsabile
Stefania Pace
3200245059
ufficiostampa.giuliani@email.it
stefaniapace@email.it
Carla Liberatore 3473017980

Nessun commento: